Gioca con facilità ai tuoi giochi PlayStation®praticamente ovunque tu sia*.
*Per trasmettere i tuoi giochi ad altri dispositivi, sono necessari una PS4™ o PS5™ e una connessione Internet a banda larga. Per ulteriori informazioni, visita lassistenza di PS Remote Play
Introduzione a PlayStation® Remote Play
Connetti il tuo smartphone al Backbone One o a qualsiasi altro controller di gioco compatibile.
*Solo il Backbone One PlayStation® Edition è compatibile con PS Remote Play sui dispositivi Android.
Scarica l'App PS Remote Play gratuita per iniziare
Di cosa avrai bisogno
Come funziona PS Remote Play?
Il controller Backbone One per la PlayStation Edition per Android è l'unico controller supportato ufficialmente per dispositivi mobili per PS Remote Play su Android.
Il Backbone One per la Standard Edition per Android non è supportato ufficialmente, sebbene esistano soluzioni alternative non ufficiali come lapp PSPlay.
Sì, per giocare da remoto hai bisogno di installare il gioco su una console PlayStation® a cui puoi accedere. PS Remote Play è supportato su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e PlayStation® 5.
Non hai una console? Nessun problema. Backbone supporta molte altre piattaforme tra le più utilizzate per trasmettere le partite da cloud. Scopri di più su playbackbone.com/platforms/
No! Questo è il bello di PS Remote Play. Se disponi di una connessione Internet stabile con il tuo smartphone, tramite Wi-Fi o dati del telefono e la tua console PlayStation è accesa o in modalità di riposo, allora è accessibile da qualsiasi luogo. Gioca dal divano di casa o dalla spiaggia su una remota isola deserta.
Sì, PS Remote Play supporta lo streaming tramite i dati del telefono. Questa impostazione è inizialmente disattivata, ma puoi modificarla facilmente con l'app PS Remote Play.
Qualsiasi gioco installato sulla tua PlayStation 4, PlayStation 4 Pro o PlayStation 5 può essere giocato da remoto. Puoi persino acquistare e installare nuovi giochi da remoto tramite l'app PS Remote Play.
Sfoglia l'intero catalogo dei giochi PS Remote Play su playbackbone.com/games/?platform=playstation
Sì, solo le console PlayStation accese o in modalità di riposo sono accessibili tramite l'app PS Remote Play.
Sì. Per giocare a un titolo da remoto, devi averlo installato sulla tua console. Non preoccuparti; se hai dimenticato di scaricare un gioco prima di uscire di casa, puoi anche acquistare e installare nuovi giochi sulla tua console tramite l'app PS Remote Play.
PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e PlayStation® 5 supportano tutte le funzionalità di PS Remote Play.
Hai un modello di PlayStation di vecchia generazione? Non c'è alcun problema! Ci sono molti servizi di cloud streaming che non necessitano di una console per giocare a titoli recenti, come Cyberpunk 2077 e Resident Evil Village.
Scopri di più su playbackbone.com/platforms/